Gerhard Berger prevede un titolo per la Ferrari nel 2025

Gerhard Berger prevede un titolo per la Ferrari nel 2025

L'ex pilota di Formula 1 Gerhard Berger ritiene che Ferrari abbia buone possibilità di conquistare un titolo nella prossima stagione.

Con l'arrivo di Lewis Hamilton al fianco di Charles Leclerc, il team italiano punta a tornare al successo e a porre fine a una siccità di titoli che dura da 17 anni.

La scorsa stagione, la Ferrari è stata vicina a vincere il Campionato Costruttori, ma è stata infine superata dalla McLaren nell'ultima gara ad Abu Dhabi.

Poiché i regolamenti tecnici sono rimasti invariati durante l'inverno, la competizione ai vertici della griglia dovrebbe essere ancora molto serrata, con la Ferrari ben posizionata per essere una protagonista.

Berger, che ha corso per sei stagioni con la Scuderia Ferrari, è convinto che il team di Maranello riuscirà a conquistare un titolo nel 2025.

"Punterei sulla Ferrari quest'anno", ha dichiarato ad Auto Motor und Sport. "Non posso dire se sarà Hamilton o Leclerc a vincere il Campionato Piloti, ma la Ferrari alzerà un trofeo. È solo una mia impressione personale, ma l'anno scorso la Ferrari è stata veloce per quasi tutta la stagione, con solo poche eccezioni."


Tutte le notizie sulla F1

Page Suivante

Assistez au GP de Monaco™ depuis une terrasse ou un yacht, découvrez nos offres et contactez-nous.