Il Gran Premio di Monaco assume un nuovo nome grazie alla partnership con Tag Heuer

Il Gran Premio di Monaco assume un nuovo nome grazie alla partnership con Tag Heuer

Per la prima volta nella sua storia, il Gran Premio di Monaco cambierà nome in seguito a una partnership con il marchio svizzero di orologi di lusso Tag Heuer. Il cambiamento è stato ufficializzato dalla FIA, che ha annunciato che lo storico evento sarà d'ora in poi conosciuto come Tag Heuer Grand Prix de Monaco. Il marchio di orologi è già partner della competizione dal 2011 e questo nuovo accordo rafforza la loro collaborazione.

Questa partnership segna una novità assoluta per il Gran Premio di Monaco, che diventa così il primo Gran Premio ad avere un title sponsor. Il presidente dell'Automobile Club di Monaco, Michel Boeri, ha espresso la sua soddisfazione: “È un piacere lavorare con un marchio così prestigioso da quasi 15 anni. Rinnoviamo la nostra ammirazione per Tag Heuer attraverso questo accordo, che rafforzerà il nostro rapporto di lunga data”.

Anche Antoine Pin, CEO di Tag Heuer, ha condiviso il suo entusiasmo: “Monaco è la nostra casa spirituale e incarna perfettamente i valori che sosteniamo in Tag Heuer. La competizione, la resistenza mentale e la forza fisica dei piloti si fondono su questa pista. Siamo orgogliosi e onorati di diventare il primo title sponsor del Gran Premio di Monaco, una partnership che estende la nostra presenza nel Principato”.

Con questo accordo, Tag Heuer afferma ulteriormente la sua presenza sul circuito. Un nuovo logo, che simboleggia l'alleanza tra Monaco e il marchio, sarà esposto in tutto il circuito e un orologio speciale sarà installato nei paddock. La partnership consentirà al marchio di essere visibile sugli schermi e a bordo pista, rafforzando la sua immagine presso gli spettatori.


Tutte le notizie sulla F1

Page Suivante

Assistez au GP de Monaco™ depuis une terrasse ou un yacht, découvrez nos offres et contactez-nous.